Bando

A chi si rivolge il bando

Possono presentare la propria candidatura giovani di età compresa tra i 20 ed i 32 anni, con le seguenti caratteristiche:
- laureandi;
- laureati in cerca di occupazione.
Non sono ammesse al bando persone che abbiano in attivo rapporti di lavoro con il Partner del progetto per il quale si propongono o che siano parenti (entro il 2° grado) con membri del C.d.A. o della Direzione dello stesso.

Modalità di partecipazione

Inviare la propria candidatura compilando l’apposito form qui su www.prendiilvolo.it entro il  31/10/2015.

Selezione delle candidature

Le candidature verranno vagliate dall’Azienda ospitante in collaborazione con la Cassa Rurale. La selezione avverrà attraverso:
- analisi curriculum vitae;
- colloquio.
L’esito della selezione verrà comunicato ai candidati entro il 30/11/2015.
La residenza nella zona operativa de La Cassa Rurale e la presenza di una relazione bancaria con la stessa costituiscono titolo preferenziale per l’ammissione.
 

Avvio degli stages

Tempi di durata e attivazione degli stages saranno concordati direttamente con l’azienda e lo stagista selezionato. Lo stage dovrà avere una durata minima di 3 mesi e massima di 6 mesi.

Erogazione Incentivi

La Cassa Rurale erogherà una borsa di studio pari ad Euro 400 mensili, da riproporzionare in base ai mesi di durata dello stage.
L’erogazione della borsa di studio avverrà mensilmente, a partire dal primo mese di stage.

Informazioni Aggiuntive

Per ulteriori informazioni si invita a contattare la responsabile del progetto Tamburini Elisabetta scrivendo all’indirizzo e.tamburini@lcassarurale.it oppure contattando La Cassa Rurale allo 0465/709383.
 
 
 
 
eventi
news
18 Giu 2016
4° Prendiilvolo Day
Nella top ten delle cose da vedere nel 2016 secondo Lonely Planet c'è "The Floating Piers", la passerella sul Lago d'Iseo dell'artista Christo, uno dei massimi rappresentanti della land art a livello mondiale [...]
leggi »
 

Interlabor ad Abu Dhabi

31 Gen 2015
Stefano Zambotti ha 27 anni ed è di Stenico. Dopo essersi laureato in Amministrazione aziendale e Diritto [...]
leggi »
Richiedi Info
Nome
Cognome
E-mail
Richiesta
Invia »